UXDE dot Net

Scopriamo Bitdefender l’antivirus per Mac

Pubblicato da il

Al giorno d’oggi è essenziale installare sul proprio pc un antivirus che offra una protezione completa dai virus e ransomware e che sia in grado di proteggerlo dalle minacce informatiche più recenti.

Oggi parliamo di Bitdefender, un antivirus per Mac che garantisce una protezione totale senza alcun impatto su prestazioni del tuo sistema o velocità. Questa potente soluzione include funzioni di VPN gratuito , anti-ransomware e rimozione adware.

Guardiamo subito alcune caratteristiche principali.
Questo antivirus per Mac consente di:

  • Protezione in tempo reale dai virus e ransomware
  • Blocco e rimozione degli adware
  • Include VPN per un’esperienza online veloce, anonima e sicura – 200 MB/giorno per dispositivo
  • Protezione per la tua intera esperienza di navigazione, incluso shopping online e operazioni bancarie
  • Protezione Time Machine per i file dei tuoi backup in caso di un attacco ransomware.

Bitdefender detiene il miglior punteggio globale AV-TEST marzo 2020 a confronto ad altri antivirus famosissimi e utilizzati da molti utenti.
Oltre quelli citati su, è in grado di rilevare, bloccare e rimuovere anche altri tipi di software dannoso, i malware, tra cui: Virus, Spyware, Trojan, Keylogger e Worm.
Facile da installare e utilizzare, Bitdefender Antivirus per Mac reagisce immediatamente a virus e altre minacce elettroniche senza compromettere le prestazioni del tuo sistema. Rileva e rimuove i malware non solo per Mac, ma anche i contenuti dannosi di Windows, impedendo quindi di inviare per sbaglio file infetti a familiari, amici e colleghi che usano un PC.

Cosigliamo vivamente l’utilizzo di questo software in quanto considerando la rapida evoluzione dei malware, i Mac sono diventati sempre più vulnerabili. Ecco perché si consiglia di lasciare la sicurezza sempre nelle mani degli specialisti. Bitdefender si assicura che il tuo Mac sia sempre protetto da tutte le minacce informatiche, sia nuove che già note.
Inoltre è un prodotto progettato appositamente per dispositivi macOS e offre una protezione per un massimo di 10 dispositivi.

Per testare le potenzialità del prodotto scarica la versione di prova gratuita di 30 giorni di Bitdefender e prova il pacchetto completo, In seguito puoi acquistare la soluzione più adatta a te risparmiando fino al 58%.
Sul loro sito sono riportate tutte le scontistiche del periodo e le varie soluzioni disponibili.

Requisiti di sistema
Sistema operativo: macOS X Yosemite (10.10) o versione successiva
Spazio libero su disco rigido: 1 GB di spazio disponibile
Browser supportati: Safari, Firefox, Google Chrome
*Puoi installare Bitdefender VPN solo su dispositivi con macOS Sierra (10.12 o successivo)

L’attivazione è davvero molto semplice e veloce. Vai alla tua e-mail dopo l’acquisto e segui i passaggi indicati per creare un account di Bitdefender Central e attivare il tuo abbonamento. Una volta che l’abbonamento è attivo nel tuo account, puoi avviare l’installazione e iniziare a proteggere i tuoi dispositivi.
 Inoltre è possibile attivare il rinnovo automatico dell’abbonamento selezionando l’apposita opzione al momento dell’acquisto, in tal modo non si rischia di rimanere scoperti a causa di una dimenticanza.

Sul sito è presente una sezione supporto tecnico, dove rispondono alle domande più popolari, correlate da video dimostrativi per risolvere problemi in piena autonomia, altrimenti è ovviamente disponibile il supporto diretto.

Info sull'Autore

Elis

Puoi trovare Elisiana su , e .