UXDE dot Net

Novità IOTransfer 3 il software di trasferimento dati per IOS

Pubblicato da il

iotransfer 3

Se possiedi un iPhone, un iPad o un iPod, quello di cui hai davvero bisogno è di un software di gestione dei file. Certo, puoi usare iTunes, ma quando si tratta di usabilità, iTunes non è la miglior alternativa.
IOTransfer 3 è l’opzione migliore che puoi scegliere. Vediamo quanto è efficace e come funziona.

Abbiamo già parlato di questo software, ma da come puoi leggere è aggiornato alla terza versione. Ovviamente con funzioni nuovissime e ancora più performante.

Panoramica generale

IOTransfer 3 è un software di trasferimento dati per Iphone di facile utilizzo che consente di gestire e trasferire file tra dispositivi iOS e pc. Rispetto ad iTunes, è più facile da usare in termini di processo da svolgere. Tale programma permette il trasferimento di foto, musica, video, contatti, ebook e podcast.

Inoltre, questa nuova edizione di IOTransfer 3 include alcune nuove funzionalità. Infatti  ti permette di sincronizzare i file tra il dispositivo iOS e il tuo pc tramite wi-fi senza essere collegato. Oltre a scaricare video online sul tuo iPhone, ora IOTransfer ti consente di convertire i video in vari formati di file, inclusi i formati audio.

Funzioni di IoTransfer 3

  • Gestione foto e video
    Se vuoi scattare centinaia di foto e video di alta qualità con il tuo Iphone/Ipad hai bisogno di un ottimo strumento di gestione dati per trasferirli in modo efficiente. IOTransfer 3 possiede uno strumento di gestione delle foto integrato che ti consente di trasferire le immagini tra il tuo iPhone e il tuo pc.
    Inoltre, consente di trasferire più file contemporaneamente. Lo strumento viene fornito con una funzionalità di eliminazione di massa.
  • Più musica
    IOTransfer consente di trasferire file musicali tra PC ad iPhone. È inoltre possibile trasferire informazioni aggiuntive quali copertine, metadati e altri dettagli per gli appassionati più accaniti.iotransfer 3
  • iOS Cleaner
    Il servizio di pulizia con un clic consente di scansionare ed eliminare file non necessari, junk, cache, ecc. Quando il tuo iPhone non ha abbastanza spazio, è di grande aiuto utilizzare IOTransfer per ripulirne il sistema.
  • Video Downloader e convertitore
    Oltre al trasferimento di video, un’altra grande caratteristica è il downloader di video online. È possibile utilizzare IOTransfer per scaricare video da YouTube, Facebook, Instagram o altri siti di condivisione video simili (supporta oltre 100 siti).
    Tra i tanti c’è Vimeo uno dei siti di condivisione video più popolari, ma che non consente di far scaricare gli stessi. Allora, come scaricare video da Vimeo?
    Grazie ad IoTranfer 3 è possibile utilizzare lo strumento di downloader per scaricare i video dalla piattaforma e salvarli sui dispositivi per poi visualizzarli in qualsiasi momento.
  • AirTrans: trasferimento dei file tramite wi-fi
    Con questa funzione, non è necessario il cavo usb ogni volta che si desidera trasferire i file sul pc. Il programma esegue la scansione di tutti i dispositivi iOS collegati alla stessa rete wi-fi e una volta configurato, puoi trasferire facilmente i file dal pc all’iphone in modalità wireless.

Inoltre grazie a IoTransfer è possibile convertire i file da Heic a jpg direttamente online. Basta andare sul sito ufficiale del software e trascinare le foto nel convertitore online. Essendo di fatto online, non è necessario installare alcun programma.
Si possono convertire non solo singole foto ma interi gruppi, fino a 50 foto.

Info sull'Autore

Elis

Puoi trovare Elisiana su , e .