UXDE dot Net

Novità Prime Reading – leggi tutti gli ebook gratis che desideri!

Pubblicato da il

Prime Reading ebook gratis

Novità scottanti per gli amanti della lettura e gli abbonati ad Amazon Prime!
Nasce Prime Reading, un nuovo beneficio dedicato all’intrattenimento per i clienti Amazon Prime.

Di cosa si tratta?

Da adesso gli abbonati possono leggere libri, fumetti e molti altri contenuti da una selezione a rotazione, senza alcun costo aggiuntivo grazie a Prime Reading.
Sono disponibili anche libri per bambini e le più belle storie Disney.

Prime Reading raggruppa i libri di maggior successo (tra cui Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Dove nasce l’arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti etc…) e permette agli abbonati Prime di leggere gli ebook gratis!

Prime Reading si aggiunge alla crescente lista di benefici per i clienti Amazon Prime, tra cui consegne veloci illimitate, accesso illimitato a Prime Video, Twitch Prime, Prime Photos, Prime Now a Milano e molto altro.Prime Reading ebook gratis 1

Alcune caratteristiche di Prime Reading:

  • Centinaia di libri gratis di successo: i clienti possono attingere a una selezione di titoli tra i più famosi. Non mancano assolutamente i best-seller come Roberto Saviano e Andrea Camilleri, ma sono disponibili perfino le e guide viaggi di Lonely Planet in lingua inglese.
  • Leggi quando e dove vuoi: scaricando l’app gratuita Kindle per iOS e Android è possibile da subito iniziare a leggere i vari titoli disponibili, da qualsiasi dispositivo mobile.
  • Funzioni Kindle più apprezzate: è possibile utilizzare tutte le funzioni Kindle più amate come le frasi più sottolineate per riconoscere i passaggi preferiti dai clienti Kindle, oppure Scorri Pagina che permette di sfogliare facilmente il libro senza mai perdere il segno, e ancora le recensioni dei clienti.

I clienti Amazon Prime possono già iniziare ad usufruire del servizio Prime Reading scaricando l’app gratuita Kindle per iOS e Android o utilizzando un Kindle o un tablet Fire.
Chi non è abbonato ad Amazon Prime può comunque provarlo gratuitamente per un periodo di 30 giorni, così da testare le varie funzionalità già presenti ma anche la novità Prime Reading.

Info sull'Autore

Elis

Puoi trovare Elisiana su , e .