UXDE dot Net

Il nuovo software firmato EaseUs MobiMover Pro per il trasferimento dati

Pubblicato da il

software EaseUS MobiMover per trasferimento dati

Come è risaputo, il trasferimento di dati tra iOS e un computer Windows è sempre difficoltoso rispetto ad un collegamento Mac e iOS.
EaseUs MobiMover Pro 3.0 è un software messo a punto per ovviare a questa problematica.

EaseUs, di cui abbiamo parlato in un articolo sul recupero dati su Mac, ha progettato questo programma gratuito in grado di effettuare backup del tuo dispositivo iOS sul tuo PC. Che sia un Ipad o un Iphone, puoi trasferire i dati sul computer o viceversa.

Differenze con Itunes

Molti utenti continuano ad utilizzare Itunes, lamentando però l’eccessiva macchinosità del processo. In verità ci sono casi in cui l’utente meno esperto rinuncia totalmente a svolgere l’azione di trasferimento.
Ma vediamo un’altra differenza, oltre all’utilizzo facilitato:
Itunes non copia i dati individualmente, ma trasferisce i dati dell’intero dispositivo.
MobiMover ti permette di esportare file e cartelle in modo più specifico e di decidere dove memorizzarli. Opzione davvero utile se vuoi salvare le tue foto, o i tuoi file, dal tuo dispositivo su un disco esterno.

software EaseUS MobiMover per trasferimento datiQuali file puoi trasferire?

Puoi esportare video, foto, musica, i tuoi messaggi, messaggi vocali, libri, segnalibri e cronologia di safari, dal tuo dispositivo iOS al computer o ad un altro dispositivo.
Ovviamente oltre al trasferimento, con MobiMover è possibile gestire i file del dispositivo, consentendo di eliminare più foto contemporaneamente o eliminare e gestire i contatti direttamente dal Pc.

Utilizzalo prima degli aggiornamenti

Effettuare un backup completo del dispositivo prima di un qualsiasi aggiornamento è sicuramente una mossa saggia, per evitare perdite di dati indesiderate.
È infatti consigliato all’utente di trasferire i dati sul proprio Pc prima di effettuare l’aggiornamento iOS 11.

Veloce guida per l’utilizzo di MobiMover

  1. Collega il tuo dispositivo (iphone,ipad) al Pc e fai clic sul pulsante trasferisci su questo dispositivo. Il tuo pc aggiornato a Windows 7 e successivi è sicuramente compatibile con il software.software EaseUS MobiMover per trasferimento dati
  2. Scegli cosa trasferire, quindi sia singoli file che intere cartelle e selezionali.software EaseUS MobiMover per trasferimento dati
  3. Dopo aver scelto i file, clicca su inizia per avviare il processo di trasferimento. non ti resta che aspettare ed in poco tempo i tuoi dati verranno spostati senza problemi!software EaseUS MobiMover per trasferimento dati

EaseUS MobiMover è disponibile in versione gratuita, in cui sono utilizzabili tutte le funzionalità descritte. Esiste anche una versione Pro, che aggiunge il supporto tecnico in live chat e gli aggiornamenti a vita che si susseguiranno nel tempo.

Altre Info

Sistemi supportati:

  • Windows: 10/8.1/8/7
  • Mac: macOS 10.12 (Sierra), 10.13 (High Sierra), 
    Mac OS X 10.7 (Lion), 10.8 (Mountain Lion), 
    10.9 (Mavericks), 10.11 (El Capitan)

Dispositivi supportati:

  • iPhone: 4s, 5, 5s, 6, 6s, 6 Plus, 6s Plus, 7, 7 Plus, 8, 8 Plus, X
  • iPad: mini2, 3, 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro

Info sull'Autore

Elis

Puoi trovare Elisiana su , e .