UXDE dot Net

Scopri il nuovo IOTransfer 2 – Tutte le info sulle nuove funzioni

Pubblicato da il

IOTransfer V2Da pochissimo è online il nuovo aggiornamento del software di gestione dati per Iphone, IOTransfer V2.
La nuova versione contiene novità che lo rendono ancora più performante.

Se ti interessa ho già parlato di questo programma nell’articolo presentazione di IOTransfer.

Per fare il punto della situazione, il software in questione permette di trasferire dati come foto, immagini e file musicali da Iphone a Pc o viceversa. Questo senza dover utilizzare Itunes che spesso risulta macchinoso per molti utenti.
La caratteristica principale del software è quella di essere molto intuitivo e quindi utilizzabile da tutti.

Il nuovo aggiornamento IOTransfer V2

IOTransfer 2 è un gestore di iPhone, uno strumento di trasferimento e organizzazione dei file iOS di facile utilizzo. È progettato per iPhone, iPad o iPod per garantire un modo più semplice per trasferire i dati tra i dispositivi e PC Windows.
La nuova versione consente agli utenti di trasferire, gestire ed eliminare foto, musica, video, contatti, ebook e podcast.
Inoltre, l’aggiornamento include nuove potenti funzionalità, tra cui lo strumento Clean che eseguirà la scansione del dispositivo per liberare più spazio al suo interno.
È inoltre possibile scaricare video online e salvare direttamente su iPhone e iPad.

IOTransfer V2Si tratta di uno strumento davvero utile e veloce per effettuare, con un unico programma, backup completi dei dispositivi o semplicemente spostare singoli dati come foto ma anche musica.
Uno dei migliori in circolazione per facilità d’uso ed ora anche grazie alle nuove funzioni.

Vediamo le novità!

  • Nuovo downloader gratuito per video online, per scaricare video da oltre 100 siti Web tra cui Instagram, Youtube su PC, iPhone e iPad.
    In questo modo puoi selezionare i tuoi video preferiti dai social più popolari, scaricarli e rivederli ogni volta che vuoi sui tuoi dispositivi!IOTransfer V2
  • Nuovo IOS Cleaner per rimuovere tutti i file spazzatura dal tuo dispositivo.
    Se il tuo dispositivo risulta più lento del normale potrebbe essere utile eseguire una pulizia dei file detti spazzatura e quindi inutili.
    Il nuovo tool Clean presente in questo aggiornamento, effettua un veloce controllo dei tuoi dispositivi (iPhone, iPad e iPod) per eliminare file inutili che occupano memoria preziosa.IOTransfer V2
  • Aggiunta la gestione dei contatti, per organizzare, eseguire il backup e ripristinare i contatti tra dispositivi iOS e PC.
  • Aggiornata l’interfaccia utente per garantire una migliore esperienza all’utente e rendere i vari processi semplici e ancor più di facile intuizione.
  • Migliorata la possibilità, con 1 click, di trasferire rapidamente foto, musica, video e contatti dal dispositivo iOS al PC.
  • È possibile ora visualizzare molte più informazioni e dettagliate sul dispositivo IOS che andremo a collegare.
  • Ora supportato in 15 lingue diverse.

L’esperienza di utilizzo è davvero migliorata con IOTransfer 2. Le nuove funzionalità permettono di svolgere le attività di gestione dati in modo veloce ed intuitivo.
Un unico software per far fronte a qualsiasi evenienza, come trasferire foto o liberare memoria dal dispositivo.

Altre info sul software

Dimensione del file: 31,5 MB

Requisiti del sistema operativo: Windows 10, Windows 8 / 8.1, Windows 7.

Supporta tutti i dispositivi con iOS 8 e versioni successive.

Info sull'Autore

PhoenixMac

Puoi trovare su , e .