UXDE dot Net

Gestisci le tue foto con iPhone Photo Manager Free

Pubblicato da il

La gestione delle foto su Devices (iPhone, iPad o iPod) diventa più semplice e sicura grazie a iPhone Photo Manager Free. Un prodotto fornito da IoTransfer.

Con questo strumento è possibile gestire migliaia di foto, in modo semplice e senza limiti.
Dire addio ad iTunes, ed abbandonare quindi questo metodo troppo macchinoso e complicato è finalmente possibile.
Gli utilizzatori di iPhone, esprimono spesso il loro malcontento per il servizio offerto da iTunes e sono sempre alla ricerca di uno strumento differente, che vada a semplificare l’azione di trasferimento foto e dati.

In questo modo, senza bisogno di utilizzare iTunes, le foto saranno gestite da iPhone Photo Manager Free. Vi è la possibilità di spostare singole foto ed interi album da un dispositivo all’altro, con un semplice click.
È inoltre comodissima la funzione per cancellare le foto direttamente dal pc, per ripulire l’iphone e creare più spazio utilizzabile.

Anche l’organizzazione in cui viene archiviato il materiale gestito è molto ordinata e di semplice individuazione. Infatti nello strumento sono presenti diversi album, identici a quelli presenti sui vari dispositivi iOS.
Avere un interfaccia familiare e quindi simile ad un dispositivo che già si possiede, renderà l’esperienza di utilizzo migliore e piacevole.

Inoltre è bene ricordare che è un tool completamente gratuito, oltre che semplice, sicuro e potente!

Ricapitolando, quali sono le caratteristiche principali di iPhone Photo Manager Free:

  • Uno strumento di facile utilizzo per archiviare foto direttamente da device a pc, e per facilitare alcune azioni che svolte manualmente da dispositivo mobile sarebbero lunghe e noiose.
  • Si presenta come alternativa ad Itunes per gestire in modo pratico e veloce valanghe di foto.
  • Rispetto ad altri metodi di archiviazione dati, il trasferimento avviene mediante cavo USB e questo garantisce una maggiore sicurezza per quanto riguarda la perdita del materiale presente sui dispositivi, e la privacy.
  • Le foto trasferite si possono anche comodamente cancellare da pc, selezionando sia tutte le foto
    in una sola volta, sia scegliendone alcune.

Scarica gratuitamente IPhone Photo Manager Free —> iPhone Photo Manager Free

Info sull'Autore

PhoenixMac

Puoi trovare su , e .