UXDE dot Net

Lo strumento di trasferimento dati gratuito per iPhone che utilizzo come alternativa ad iTunes

Pubblicato da il

Quando ho iniziato ad usare l’iPhone, uno dei più grandi problemi che ho affrontato dopo il passaggio da Android è quello della limitazione sulla condivisione dei file.
Non è stato facile trasferire i file da un posto all’altro. Come sappiamo le immagini sono la cosa più importante in qualsiasi viaggio o momento vissuto, perché possiamo immaginare e sognare quei momenti anche dopo averli già vissuti da molto tempo.
Si sa, un quadro vale più di mille parole e tutti amano catturare i momenti memorabili per tutta la vita. Ma a volte mentre siamo intenti a catturare delle immagini ci rendiamo conto che lo spazio sul nostro telefono è terminato, e questo è davvero un fastidio non da poco!

Per questo motivo, vorrei recensire il software che ho scoperto dopo aver fatto alcune ricerche.
IOTransfer è lo strumento di trasferimento gratuito con cui è possibile trasferire facilmente le foto dal proprio iPhone al PC. Questa applicazione ha accesso diretto e dà una visione dei dati molto intuitiva.
Questo strumento di trasferimento gratuito per iPhone consente l’accesso da Windows / Mac alle foto e alle immagini della vostra galleria, iPhone, iPad o iPod.
In questo software è possibile optare per diverse visioni selezionando tra icone grandi, medie e piccole insieme a dettagli e date.

Con l’aiuto di IOTransfer possiamo fare a meno di iTunes e trasferire più facilmente moltissime foto dal PC ai dispositivi iOS o viceversa. È uno dei modi più veloci per trasferire le foto di iPhone.
Posso dire con certezza che questo software renderà la vostra vita molto più facile se si utilizzano dispositivi iOS e si hanno problemi con il trasferimento delle immagini da Windows ad un dispositivo o da un dispositivo al Pc.
Un altro vantaggio che ho notato è che se si hanno problemi di memoria o si esaurisce lo spazio sul dispositivo questo software può essere molto utile. Come utenti iPhone, saprete già che le problematiche legate alla memoria del dispositivo sono molto seccanti.
Con l’aiuto di questo software, è possibile liberare spazio sul dispositivo cancellando tutte le foto indesiderate dal telefono, e potete fare spazio per nuove foto con un solo click. Consiglio vivamente a tutti di utilizzare questo software in quanto è una degli strumenti migliori che ho testato dopo essere diventato un utente iPhone.

Quindi, se siete stufi di iTunes e della sua complessità di utilizzo, allora questo strumento di trasferimento gratuito per iPhone è la migliore alternativa disponibile ad oggi. Inoltre questo software non vi aiuta solo con le foto, ma anche con la musica, infatti vi aiuterà in modo semplice ad organizzare, gestire o ricercare la musica.
Con questo strumento di trasferimento per iPhone tutti i file musicali verranno mostrati in modo intuitivo ed ordinati per Nome, Ora, Artista, Album e Dimensioni. È possibile caricare qualsiasi tipo di formato musicale supportato, in modo semplice e rapido da iPhone, iPad e iPad.
Un’altra grande caratteristica di questo software è che può trasferire un file da iPhone a qualsiasi dispositivo con un semplice click, ad esempio si possono trasferire musica dal PC all’iPhone, ma anche da iPad o dall’iPod, seguendo dei semplici passi.
È possibile condividere facilmente i file musicali con la famiglia o con gli amici, utilizzando la funzionalità di condivisione.
Vi consiglio vivamente di utilizzare questo software in quanto renderà la vostra vita molto più facile se siete stanchi di usare il complicato iTunes.

Download IOTransfer

Info sull'Autore

PhoenixMac

Puoi trovare su , e .