UXDE dot Net

TVision: tutte le IPTV a portata di iPhone

Pubblicato da il

tvision-img02

E’ la nuova App per la vedere la Tv ovunque tu sia; funziona sul sistema IPTV, generalmente usato per ricevere segnali televisivi tramite connessione internet.

E’ la TV del futuro, basato sulla mobilità e la connettività internet, garantendo qualità di contenuti nettamente superiori agli altri standard televisivi.

Con TVision potrai caricare la tua lista Xtream e goderne la visione quando e dove vuoi; hai inoltre tutta la disponibilità delle Radio della tua zona, la funzione “Scopri” per poter cercare in tutta libertà, sul web, canali e programmi a tuo piacimento.

L’innovativa funzione “Iniziati”, ti permette di poter riprendere la visione di un film da qualunque momento tu lo abbia interrotto, senza dover fare il download del contenuto.

I preferiti ti consentono di creare la tua lista di programmi senza doverli di volta in volta cercare.

Con la funzione “TvShow” avrai una fantastica guida interattiva EPG (Electronic Guide Program) per poter essere sempre informato ed aggiornato sulle programmazioni.

Al solo costo del download di TVision, in promozione al lancio a 0,99€, avrai una APP Ad-free (non c’è alcun tipo di pubblicità all’interno), con tanti canali free subito disponibili per la visualizzazione.

Ottimizzata per non influire sulla batteria in background, TVision è oggi il prodotto per IPTV Xtream, più funzionale, graficamente curato e performante disponibile su piattaforma Apple.

L’app è disponibile su App Store.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori.

Puoi trovare Paolo su , e .