UXDE dot Net

Medioera 2016 diventa un App

Pubblicato da il

Medioera App_1Medioera diventa ancora più digital e social con la nova App Medioera 2016 che permette di visualizzare ed interagire con tutti gli ospiti, panel e workshop  che caratterizzeranno il Festival dal 14 al 17 Aprile. 

Sviluppata in collaborazione con IQUII Digital Company Italiana specializzata in Wearable, App mobile iOS, Android e Win Phone, questa applicazione trasforma il nostro smartphone in “occhio digitale”, sempre pronto a catturare tutte le fasi del Festival e offrire un’esperienza diretta a coloro che non possono presenziare agli eventi.

Elegante, semplice da utilizzare, intuitiva e gratuita, l’app Medioera 2016, è in grado anche di farci interagire con i partecipanti, scambiare esperienze, know how, contenuti e commentare qualsiasi intervento, creare una community e aggiungere persone alla propria rete relazionale in maniera immediata tramite i biglietti da visita in QR code e lo scanner integrato, accedere a contenuti interattivi esclusivi e rimanere aggiornati su contenuti,  speaker e lo stato delle singole sessioni. 

L’app Medioera 2016 è già disponibile gratuitamente su GooglePlay e AppStore  

iOS: https://itunes.apple.com/it/app/medioera-2016-festival-di/id1093121769?mt=8

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iquii.medioera

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .