UXDE dot Net

Bang & Olufsen presenta un sistema musicale wireless al CES 2016: ecco a voi BeoSound 35

Pubblicato da il

new bang e olufsen diffusionBang & Olufsen celebra 90 anni di eccellenza al CES 2016 di Las Vegas, mettendo in mostra il diffusore acustico più innovativo fino ad oggi, BeoLab 90 e presentando il nuovo sistema musicale wireless BeoSound 35.

BeoLab 90 è un diffusore all’avanguardia per gli appassionati dell’audio che non scendono a compromessi. Il diffusore, intelligente e di riferimento nella gamma Bang & Olufsen, offre un’esperienza audio senza precedenti in qualsiasi circostanza. Al CES 2016 di Las Vegas BeoLab 90 riceve il riconoscimento Innovation Award, Best of Innovation nella categoria High Performance Home Audio/Video product.

BeoSound 35, il nuovo impianto musicale wireless all-in-one per vivere anche a casa un’esperienza sonora da palcoscenico è la novità in presentazione al CES 2016. BeoSound 35 offre un profilo acustico eccellente e ben bilanciato, progettato per riempire tutta la stanza con un suono da palcoscenico. BeoSound 35 funziona come sistema musicale indipendente oppure integrato nel sistema BeoLink multiroom.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .