UXDE dot Net

Le 5 migliori app iOS per vedere le partite di calcio in diretta

Pubblicato da il

app partite calcio

Come si fa a non amare lo sport più bello e seguito al mondo? Ovviamente stiamo parlando del calcio, sport che ogni fine settimana richiama milioni di tifosi negli stadi e davanti ai televisori, sempre pronti a sostenere la propria squadra del cuore. 

E per chi si ritrova impossibilitato a seguire i propri beniamini a causa di un impegno improvviso fuori di casa? Per fortuna da qualche tempo i “malati di calcio” hanno la possibilità di seguire la propria squadra del cuore anche su iPhone e iPad grazie ad applicazioni gratuite dedicate: scopriamo le migliori 5.

App Mediaset

L’app di Mediaset ‘Premium Play’ è l’ideale per chi desidera seguire le partite di calcio in diretta della propria squadra del cuore, ovunque ci si trovi; uno strumento gratuito per gli abbonati che consente di poter sostenere i propri beniamini anche quando si è lontani da casa, impegnati in un pranzo di lavoro o un impegno familiare.

App Serie A Tim

News, notifiche, statistiche e aggiornamenti in tempo reale oltre ovviamente alla possibilità di seguire gli incontri della propria squadra del cuore in diretta streaming. L’App ufficiale della Serie A è una risorsa preziosa per tutti gli appassionati di calcio che pur essendo spesso e volentieri fuori casa nel fine settimana, non hanno alcuna intenzione di perdersi le prodezze dei propri idoli.

App Sky

Chi ha la fortuna di avere un abbonamento a Sky con pacchetto Calcio incluso e si ritrova spesso in giro nel fine settimana, può assicurarsi ugualmente emozioni intense ed indimenticabili grazie a Sky Go, l’app di Sky che permette di guardare gli incontri di calcio su iPhone, iPad in modo totalmente gratuito.

Eurosport

Per chi è impossibilitato a guardare le partite o semplicemente desidera seguire in diretta testuale le partite di Serie A, l’app gratuita di Eurosport è sicuramente la soluzione migliore: aggiornamenti (quasi) in “real time” e telecronaca testuale ricca di dettagli. Difficile chiedere di meglio!

Livescore Calcio

Chi non vorrebbe Liga, Premier League, Ligue 1, Bundesliga e qualunque altro campionato al mondo in diretta gratis sul proprio tablet o iPhone 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno? 

Con Livescore Calcio la realtà supera la fantasia: quest’app gratuita consente infatti di guardare in diretta i match da ogni angolo del pianeta. Come se non bastasse l’app permette di vedere velocemente l’ultimo goal segnato e con un semplice click accedere alla cronologia degli ultimi venti: anticipazioni, formazioni in campo, statistiche, indiscrezioni, sintesi approfondite. L’app di Live Score Calcio è un vero e proprio sogno ad occhi aperti per ogni appassionato di calcio! 

Come abbiamo avuto modo di vedere dar sfogo alla propria passione calcistica anche quando si è lontani da casa o dallo stadio, oggi è veramente semplice grazie a queste formidabili app gratuite: qual è la vostra preferita? Quale consigliereste ai vostri amici?

 

Info sull'Autore

PhoenixMac

Puoi trovare su , e .