UXDE dot Net

Pixelmator in arrivo su iPhone

Pubblicato da il

 

Pixelmator-for-iOS-1.0-teaser-001Se avete mai cercato un editing fotografico veloce e potente, direttamente dal vostro smartphone, oggi abbiamo una buona notizia per voi: presto Pixelmator arriverà su iPhone. 

Infatti, sul proprio blog la compagnia ha annunciato che l’app, prima disponibile solo per Mac e iPad, arriverà presto su iPhone. La stessa compagnia ha divulgato inoltre che con il debutto su smartphone Pixelmator introdurrà un nuovo strumento per l’editing dedicato alla distorsione, ciò sarà possibile sfruttando la tecnologia Metal introdotta con iOS 8, che permetterà un processo di ritocco delle immagini estremamente veloce.

Pixelmator è arrivato su iPad ad Ottobre e da lì in poi ha ricevuto tantissimi aggiornamento che non solo hanno migliorato la sua fluidità ma anche aggiunto tante nuovi strumenti per l’editing. Infine, con l’arrivo del Force Touch sui trackpad degli ultimissimi MacBook Pro, l’applicazione è stata aggiornata per supportare anche questa tecnologia. Vi segnaliamo che, probabilmente per celebrare il prossimo arrivo su iPhone, Pixelmator è disponibile nel martketplace Apple per iPad con uno sconto del 50%, che porta il suo prezzo a 4.99€ e inoltre, se provvederete ad acquistare l’app, l’upgrade per passare alla versione iPhone vi sarà offerto gratuitamente. Perciò se siete interessati il consiglio è di affrettarvi all’acquisto, in quanto è sconosciuto il periodo di validità di quest’ offerta.

Pixelmator (AppStore Link) Pixelmator
Sviluppatore: UAB Pixelmator Team
Voto: 4+
Prezzo: 4,99 € Download

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .