UXDE dot Net

È l’era dei wearable device, gli accessori tecnologici da indossare. Hinnovation mostra le sue novità.

Pubblicato da il

MISFIT NECKLACE

Il Mobile World Congress di Barcellona lo ha confermato: quello dei wearable device è uno dei principali trend del momento. E proprio in tema di tecnologia indossabile Hinnovation, il brand di Nital da sempre impegnato a scovare i migliori accessori per tablet e smartphone, presenta due novità: il fitness tracker Misfit Flash e il nuovo Smartwatch WOW.

Dalla californiana Misfit è arrivato Flash, il nuovissimo e coloratissimo dispositivo di monitoraggio dell’attività fisica e del sonno, tra i fitness tracker più funzionali ed economici del settore.
Simile a Shine tanto nel design quanto nelle funzioni, Flash misura passi, calorie consumate, distanze percorse e qualità del sonno: impostando i propri obiettivi quotidiani è possibile visualizzare i progressi toccando due volte il sensore e controllando sull’app statistiche, tendenze e approfondimenti. Impermeabile fino a 30 metri di profondità, Flash è realizzato in plastica soft touch robusta e ultra confortevole, principale caratteristica che lo distingue da Shine. Il sensore viene fornito con il bracciale in gomma e la comoda clip per applicarlo a vestiti e scarpe, il prodotto è particolarmente indicato per il nuoto e il ciclismo, non necessita di ricarica, ha un’autonomia dai quattro ai sei mesi ed è disponibile in sei diversi colori moda.

Da WOW, marchio tutto italiano specializzato in accessori Bluetooth, arriva lo smartwatch WOW, un braccialetto fitness che tiene traccia delle calorie bruciate, dei passi effettuati, delle distanze percorse e dello stato del sonno. Lo smartwatch è disponibile in due versioni: la V 1.0 che notifica messaggi e chiamate in ingresso attraverso una vibrazione, e la V 2.0 che, in base a quanto programmato sull’app, suggerisce quando è opportuno effettuare gli esercizi per raggiungere gli obiettivi impostati. Ricaricabile tramite porta USB in circa 30 minuti, lo smartwatch WOW è compatibile con dispositivi iOS 6 e Android 4.3 o superiore nella versione da uomo e da donna.

Info sull'Autore

PhoenixMac

Puoi trovare su , e .