UXDE dot Net

Tim Cook svela la data di lancio per Apple Watch

Pubblicato da il

applewatch3-642x262

La clamorosa notizia arriva direttamente dall’uomo più rappresentativo dell’azienda di Cupertino, Apple Watch arriverà ad Aprile. Durante una conference call, mentre si discuteva dei guadagni della società registrati nell’ultimo trimestre (record assoluto nella storia di Apple), è stato proprio Tim Cook a comunicare il mese di lancio del dispositivo indossabile.

Il CEO non è entrato nei particolari nel parlare del lancio di Apple Watch, ad oggi rimane sconosciuto il giorno ufficiale del mese di Aprile in cui vedremo l’orologio. I primi rumors erano molto vicini ad indovinare l’esatto mese di lancio, in quanto avevano previsto inizio Marzo.

Dal 2010, anno di lancio di iPad, Apple Watch è il vero primo nuovo dispositivo che la società californiana produrrà, è probabilmente quello che deciderà le future sorti dell’intero ambiente. La grande attesa intorno al prodotto è accompagnata da parecchi dubbi, infatti i particolari dello smartwatch non sono attualmente trapelati e probabilmente non emergeranno prima della presentazione ufficiale.

Vi ricordiamo che il prezzo di Apple Watch partirà da 349$ per il modello più economico, ovvero quello dedicato allo sport. Ovviamente per ora sappiamo che ad Aprile Apple Watch potrà essere acquistato negli USA, non è chiaro però se la data sarà la stessa per quanto riguarda la commercializzazione in Europa.

 

 

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .