UXDE dot Net

Ganiza: diciamo basta alle chat per organizzare serate tra amici!

Pubblicato da il

ganiza 1Oggi, andiamo a scoprire una nuova applicazione, probabilmente la migliore nel suo genere e completamente made in italy, che permette di migliorare le uscite di gruppo, e le ottimizza sotto tutti gli aspetti!

Il nome dell’app è Ganiza, e grazie alle sue funzioni, permette ad ognuno di noi, semplicemente loggandosi con il proprio account facebook, di invitare gli amici ad alcune iniziative, semplificando e migliorando di molto la comunicazione.

Quante volte abbiamo perso (moltissimo) tempo nel comunicare via chat che cosa fare durante la serata? Grazie all’app ognuno può effettuare la sua proposta (una o più di una), dopodiché si invitano i propri amici, che possono votare tra tutte le proposte.

Per ogni singola proposta si inserisce un titolo, una descrizione e il luogo. Poi la si aggiunge alla lista. Ultimata la lista, si possono invitare i propri amici. Probabilmente vi starete chiedendo: i miei amici, devono avere l’app installata? La risposta è no. Infatti sarà possibile invitarli tramite facebook, whatsapp, messaggio, etc… loro riceveranno un link tramite il quale possono effettuare la propria votazione senza possedere l’app! Inoltre direttamente dal sito web possono visionare chi ha votato quale proposta.

Se proprio volete far godere anche tutti i vostri amici della bella user interface offerta dall’applicazione, sappiate che non solo è disponibile su App Store per iOS, ma è attualmente presente anche la versione per android e windows phone.

Il costo dell’app? Assolutamente gratuito! L’app è scaricabile gratuitamente da tutti gli store e non si paga nulla per inserire le iniziative.

Ideale per:
► gruppi di 5-20 amici
► organizzatori di eventi

L’app a noi è piaciuta molto, è semplice e immediata, e vi permette di risparmiare un sacco di tempo nell’organizzare le vostre serate in compagnia. Probabilmente la migliore del suo genere. Inoltre è italiana, perché non dargli almeno una possibilità? Vi garantiamo che non ve ne pentirete.

Link al download su App Store: https://itunes.apple.com/it/app/ganiza-semplifica-le-uscite/id900405693?mt=8

Info sull'Autore

PhoenixMac

Puoi trovare su , e .