UXDE dot Net

iPhone 6 unlocked è ufficialmente in vendita negli USA

Pubblicato da il

iphone6unlocked2-800x535

Apple ha ufficialmente iniziato a vendere iPhone 6 sbloccati sia con il proprio online store sia tramite i propri negozi fisici. Infatti da ieri, esclusivamente negli USA, è possibile comprare iPhone 6 o 6 plus unlocked, scegliendo l’opzione che vede inclusa nella confezione la sim del carrier americano T-Mobile oppure scegliendo l’opzione che prevede la vendita dello smartphone senza sim.

Nei prezzi non cambierà nulla, infatti è possibile acquistare un iPhone 6 unlocked a partire da 649$ o un iPhone 6 plus unlocked a partire da 749$. Così come gli anni scorsi, dopo due mesi dalla commercializzazione dello smartphone, Apple inizia a proporne la vendita in diverse modalità.

Se siete interessati all’acquisto di iPhone 6 unlocked vi facciamo presente che è possibile ordinarlo direttamente dagli USA e riceverlo in Italia, senza il rischio di imbattersi in malfunzionamenti, in quanto il telefono è compatibile anche con gli operatori italiani.

 

 

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .