UXDE dot Net

Questo sarà il nuovo iPad Air?

Pubblicato da il

ipadair

Sul web circola già da un po’ di tempo la voce che vede Apple a lavoro su un nuovo tablet, di dimensioni maggiori a quelli prodotti sino ad ora, infatti con un display che si aggira tra i 12 e i 12.9 pollici. Poco e niente si sapeva di questo dispositivo, ma oggi sono trapelate sul web prove molto chiare che confermano la sua esistenza. Vi mostreremo uno schema di produzione accuratamente fotografato da un dipendente della Foxconn, e del tutto simile a quegli schemi che, ad inizio 2014, hanno mostrato in anteprima iPhone 6 e 6 plus, per poi venire confermati da Apple durante il keynote di presentazione.

iPad-Pro-Air-Plus-Prototype-2

L’autore delle foto ha dichiarato che recentemente Apple ha approvato gli ultimi prototipi che le sono stati presentati, interropendo così la fase di test del dispositivo che era iniziata durante l’estate. Lo stesso autore si sbilancia dicendo che gli altoparlanti di questo iPad saranno 4, collocati a coppie di due sul lato inferiore e superiore del tablet,  e il suo spessore si aggirerà tra i 6.9 e 7.5 millimetri. Infine, lo stesso dipendente, aggiunge anche che il target prescelto per il dispositivo è composto da scuole e aziende. Ovviamente non c’è possibilità, attualmente, di stabilire se l’autore del materiale riportato dice la verità. Vi terremo aggiornati in caso di novità sulla faccenda.

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .