UXDE dot Net

Whatsapp come Facebook: arriva la notifica di messaggio letto

Pubblicato da il

whatsapp-spunte-lettura-messaggi

Se aspettavate l’arrivo della terza spunta su Whatsapp, di cui si è parlato molto, sappiate che essa probabilmente non arriverà mai. In ogni caso sarà, da ora, possibile sapere se l’utente ha letto o meno il messaggio inviato, grazie alle spunte di colore blu. Perciò, come potete vedere dall’immagine sopra, una spunta indica che il messaggio è stato inviato, due indicano che il messaggio è stato ricevuto e due spunte blu indicano che il messaggio è stato letto dal destinatario.

Non è stato rilasciato alcun aggiornamento ufficiale che comprenda questa novità, ma comunque tutti coloro che utilizzano il servizio di messaggistica in questione si vedranno attivata questa funziona che, ciliegina sulla torta, non è disattivabile. Su internet questa novità non è passata inosservata, in poche ore ha scalato la classifica degli argomenti nelle tendenze di Twitter ed è attualmente discussa da quasi tutti i blog del web che trattano di tecnologia.

Sul suo blog ufficiale Whatsapp ha comunicato la novità, che è inoltre annunciata sul vostro dispositivo in un menù di info interno all’app, raggiungibile se si effettua una pressione continua su un messaggio. Come potrete immaginare sono innumerevoli e di ogni genere i pareri del web che si sprecano su questa nuova funzione, che potremmo definire dalla doppia faccia, è perciò inutile discutere se essa sia giusta o meno. Ma voi che ne pensate?

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .