UXDE dot Net

Seth Rogen sarà il nuovo Wozniak nel biopic della Sony su Steve Jobs

Pubblicato da il

 A fare da spalla a Christian Bale nel nuovo biopic della Sony su Steve Jobs ci sarà dunque una spalla d’eccezione: Seth Rogen, già ottimo al fianco di Adam Sandler in Funny People e ugualmente gradevole in 22 Jump Street, insieme a Jonah Hill.

Seth Rogen

Rogen avrà la possibilità di studiare il suo personaggio direttamente da Steve Wozniak in persona che lavorerà come consulente per la produzione del film. Da attore comico Rogen abbiamo avuto il piacere di scoprirlo in ruoli anche più impegnati come Take This Waltz e 50/50.

Dopo un lungo travaglio pare proprio che il nucleo del cast sia stato scelto. Ora non ci rimane che aspettare e vedere come sarà questo “tentativo numero 2” di portare la vita di Jobs sul grande schermo. Il film con Kutcher è stato respinto duramente da critica e buona parte del pubblico,nonostante l’interpretazione dell’attore dell’Iowa non è sembrata così male e nemmeno troppo forzata. Il problema più grande forse fu la sceneggiatura con regia al seguito. Ma adesso con Danny Boyle dietro la cinepresa e Sorkin (The Social Network) alla sceneggiatura siamo sicuri che sarà tutta un’altra musica.

La data di uscita rimane per ora top secret, come praticamente tutto il resto del progetto. In attesa di aggiornamenti io consiglio, per chi non avesse avuto il piacere, di vedere “I Pirati di Silicon Valley” con un Noah Wyle nei panni dell’imprenditore californiano, davvero eccezionale. Tant’è che nel 1999 salì sul palco del Macworld a NYC per uno sketch molto divertente proprio con Jobs in persona.

Ecco il video:

Info sull'Autore

Drario

Puoi trovare Dario su , e .