UXDE dot Net

Evento Apple il 16 Ottobre, cosa aspettarsi?

Pubblicato da il

IBWTL

Breve articolo per segnalarvi che Apple torna ufficialmente con altre novità il 16 Ottobre, svelando l’invito all’evento che ha come slogan: ”E’ passato troppo tempo”. L’evento si terrà al campus in California dell’azienda e inizierà alle 10 a.m. Probabilmente la presentazione si concentrerà su nuove famiglie di iPad e iMac.

Dopo l’evento di Settembre arriva anche quello di Ottobre, in rete si rumoreggia che ci siano molte possibilità di vedere qui la terza generazione di iPad Mini e la seconda di iPad Air, assieme al rilascio pubblico di OS X Yosemite e al lancio di nuovi iMac e Mac mini. In ogni caso non ci sono certezze per quanto riguarda le novità che Apple potrebbe presentare, dato che è stato parlato anche di un possibile iPad Pro da 12.9 pollici e una nuova generazione di Apple TV. Inoltre, lo slogan dell’evento, potrebbe anche indurre ad ipotizzare la presentazione di una nuova linea di iPod, che è stata aggiornata l’ultima volta ad Ottobre 2012.

 

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .