UXDE dot Net

SwiftKey registra un numero record di download su iOS

Pubblicato da il

swiftkey+1+million+downloads

Con iOS 8 abbiamo assistito all’introduzione di tantissime nuove interessanti funzioni, tra cui anche la possibilità di modificare e personalizzare le tastiere del nostro iPhone. L’occasione è stata colta al volo da Swiftkey, la quale poco tempo fa ha annunciato che su questa iOS avrebbe debuttato anche la sua keyboard, che ha riscosso molto successo su Android. Il risultato? Poco tempo dopo aver rilasciato la sua tastiera, Swiftkey, annuncia il traguardo di 1 milione di download registrati, dopo poco più di un giorno.

Se possedete iOS 8 potete scaricare SwiftKey da AppStore, che a proposito, a poche ore dal rilascio, ha anche scalato le classifiche del market di Apple. Attualmente non si può nascondere che la tastiera in questione presenta qualche piccolo bug, ma certamente gli sviluppatori provvederanno a breve al rilascio di qualche aggiornamento per risolvere i piccoli problemi che essa crea. Comunque sia, gli stessi sviluppatori di SwiftKety, hanno assicurato come essa sia molto più fluida su iOS rispetto che su Android.

Nonostante la tastiera nativa di iOS 8 sia stata notevolmente migliorata rispetto quella presente su iOS precedenti, un’app che ha riscosso così tanto successo, vale la pena di essere provata.

Tastiera SwiftKey (AppStore Link) Tastiera SwiftKey
Sviluppatore: TouchType Ltd
Voto: 4+
Prezzo: Gratis Download

 

Per attivare una qualsiasi tastiera di terze parti dovrete andare in impostazioni > generali > tastiere > aggiungi nuova tastiera.

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .