La tastiera TouchPal sarà disponibile su App Store dal 17 settembre!
iOS 8 segna un cambiamento epocale per il software dei dispositivi mobili di Apple. Infatti, se la grafica è rimasta la stessa di iOS 7, è cambiato tantissimo per gli sviluppatori.
Apple dà la possibilità agli sviluppatori di creare dei widget per le proprie App, di integrare il Touch ID e di realizzare tastiere alternative come avviene su Android. Infatti, sin dall’annuncio avvenuto nello scorso giugno nella WWDC, gli sviluppatori sono al lavoro per portare questi cambiamenti sui nostri iPhone ed iPad il giorno stesso del lancio di iOS8.
Ebbene, pochi minuti fa, sul loro account Twitter, il team di sviluppatori a capo della famosa tastiera TouchPal ha annunciato che il 17 settembre sarà disponibile su App Store la TouchPal.
Yes, we have submitted TouchPal to App Store! It is expected to be available on Sep 17 ^_^ #MorethanBiggerpic.twitter.com/xYAFyU4rwA
— TouchPal X (@TouchPal) 12 Settembre 2014
Per chi non la conoscesse, ricordiamo che questa tastiera consente di digitare con un semplice swipe. Ovviamente saranno sempre attivi i suggerimenti introdotti dalla stessa Apple con iOS 8.
Questo è solo l’inizio…