UXDE dot Net

La tastiera TouchPal sarà disponibile su App Store dal 17 settembre!

Pubblicato da il

Touch pal iPhone iOS 8

iOS 8 segna un cambiamento epocale per il software dei dispositivi mobili di Apple. Infatti, se la grafica è rimasta la stessa di iOS 7, è cambiato tantissimo per gli sviluppatori.

Apple dà la possibilità agli sviluppatori di creare dei widget per le proprie App, di integrare il Touch ID e di realizzare tastiere alternative come avviene su Android. Infatti, sin dall’annuncio avvenuto nello scorso giugno nella WWDC, gli sviluppatori sono al lavoro per portare questi cambiamenti sui nostri iPhone ed iPad il giorno stesso del lancio di iOS8.

Ebbene, pochi minuti fa, sul loro account Twitter, il team di sviluppatori a capo della famosa tastiera TouchPal ha annunciato che il 17 settembre sarà disponibile su App Store la TouchPal.

Per chi non la conoscesse, ricordiamo che questa tastiera consente di digitare con un semplice swipe. Ovviamente saranno sempre attivi i suggerimenti introdotti dalla stessa Apple con iOS 8.

Questo è solo l’inizio…

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .