UXDE dot Net

La gamma di colori degli iPhone non vi soddisfa? Allora fatevi un giro da Feld & Volk

Pubblicato da il

Ora che i russi hanno trovato il modo di traslare le tappezzerie da muro dei loro appartamenti su il case di un elegantissimo iPhone possiamo finalmente dire che il capitalismo, è nato, è morto e ormai anche risorto in tutto il suo splendore.

Perché se la banalissima gamma di colori che Apple mette a nostra disposizione: oro, nero e grigio non vi soddisfa appieno, ecco allora che Feld & Volk fa al caso vostro. Questa azienda nata nel 2009 con sede a Mosca permette di acquistare iPhone, e anche iPad,  con case completamente reinventati in uno stile che possiamo definire… sovietico?  Le collezioni sono diverse e ce n’è davvero per tutti i gusti. Tutte indirizzate immaginiamo, verso una certa tipologia di acquirenti.

Ecco un esempio:

f&v

Gli ordini vanno fatti rigorosamente al telefono e di store fisici ne esistono solo tre al momento: Mosca, San Pietroburgo e Kalingrado. Le modalità di pagamento non vengono definite sul sito e i prezzi sono a dir poco vertiginosi. Si parla di cifre che vanno dai 3.500 ai 10.000 dollari.

Questi russi sono talmente avanti che qualche tempo fa, seguendo le indiscrezioni del web hanno assemblato un iPhone 6 utilizzando tutte parti originali Apple e il risultato è stato, sorprendente.

C’è da dire in conclusione che il sito è fatto bene e la presentazione di prodotti segue la falsa riga dell’Apple Store, anche perché Feld & Volk è un rivenditore autorizzato della casa di Cupertino.

Info sull'Autore

Drario

Puoi trovare Dario su , e .