UXDE dot Net

iPhone 5S ed i nostri sogni: il nuovo spot Apple

Pubblicato da il

12553

Apple ha recentemente pubblicato, sul suo canale Youtube, uno spot pubblicitario per iPhone 5S: ”Dreams”. Lo spot mostra come il telefono possa essere utilizzato per svolgere meglio innumerevoli compiti, dall’arte alla medicina, passando per l’orientamento e la comunicazione. La colonna sonora del video è tratta dal singolo di Jennifer O’Connor: When I Grow Up”. 

Il video è uno della serie di spot che Apple ha creato per la sua campagna You’re more powerful than you think, la quale unisce poesia, musica e arte, per promuovere al meglio i prodotti dell’azienda di Cupertino. Le applicazioni che sono mostrate nel filmato fanno parte della sezione ”Powerful” di App Store, poichè appunto il loro scopo è di aiutarci a scoprire tutto il nostro reale potere.

Non è la prima volta che possiamo percepire un apprezzabile messaggio a livello umano in uno spot di Apple, precedentemente la stessa cosa si è verificata con gli spot ”Apps We Can’t Live Whitout”, Powerful, Your Verse (qui, qui e qui) e Parenthood.

Infine vi lascio alla visione del breve filmato in questione:

 

 Fonte | 9to5mac

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .