UXDE dot Net

Due eventi differenti per la presentazione dei nuovi iPhone

Pubblicato da il

iPhone 5s vs iPhone 6

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da DigiTimes, Apple lancerà l’iPhone 6 da 4,7 pollici entro la fine di settembre e solo dopo qualche settimana presenterà l’iPhone con display da 5,5 pollici.

La scelta di fare due eventi separati è stata presa da Apple per non ripetere l’errore fatto nel 2013 quando nello stesso giorno furono presentati l’iPhone 5S e l’iPhone 5C.

DigiTimes non è il primo a riportare questo rumors ma fino ad oggi si pensava che la scelta di ritardare il lancio del phablet fosse dovuta a ritardi nella produzione dei componenti. Invece a quanto pare si tratta di una mossa studiata a tavolino dalla società americana.

Apple si aspetta vendite da capogiro per questi nuovi dispositivi, tanto che si parla di ben 80 milioni di unità pronte ad essere spedite in tutto il mondo, onde evitare le carenze a cui assistiamo ogni anno all’uscita dello smartphone. Infatti, il generoso display da 5,5 pollici attirerà molti utenti Android che mai come quest’anno saranno messi in difficoltà dalla concorrenza.

 

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .