UXDE dot Net

In Cina sono già pronti i flyer dell’ iPhone 6

Pubblicato da il

iPhone-6-China-pricing

Solo pochi giorni fa riportammo la notizia dell’ uscita sul mercato cinese del clone dell’ iPhone 6 con Android.

Oggi, invece, sempre in Cina sono spuntati i volantini dell’ iPhone 6 completi di prezzo e data di commercializzazione.

Il Flyer si presenta il lingua cinese e ci sono raffigurati due iPhone. Il primo è l’iPhone da 4,7″ ed il secondo è il phablet da 5,5″. Si presentano come riportato dai rumors in queste settimane.

Come detto in precedenza, sul volantino è riportato anche il prezzo. 5,288 yuan (circa $850) per il modello più piccolo e 6,288 yuan (circa $1,000) per quello da 5,5 pollici.  Entrambi saranno disponibili dal 19 settembre in  Cina (dove di solito  arrivano  due mesi dopo) e quindi molto probabilmente Apple anticiperà la presentazione (cosa poco plausibile).

Sappiamo che i prezzi dei dispositivi Apple in Cina sono più elevati di quelli degli USA, pertanto è difficile stabilire il prezzo americano e soprattutto europeo.

Insomma, mai come quest’anno i rumors si stanno facendo così insistenti e dettagliati ma crediamo che non sia stato scoperto ancora tutto .

 

 

 

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .