UXDE dot Net

iPad Air 2 con Touch ID e ancora più sottile? [VIDEO]

Pubblicato da il

ipad-air-2-leak

 

Siamo a fine Giugno e per gli utenti Apple si sta avvicinando il periodo più atteso dell’anno. Soprattutto quest’anno!

Dopo mesi di calma senza nessun nuovo prodotto, Apple si sta preparando per mostrare al mondo tanti nuovi dispositivi mai visti prima nello Store dell’azienda. Si partirà con due nuovi modelli di  iPhone 6, uno da 4,7″ ed un secondo con un display da addirittura da 5,5″.

Sono attesi anche il MacBook Air da 12 pollici, una nuova Apple TV, il tanto chiacchierato iWatch, l’iPad Mini 3 e l’iPad Air 2.

In questo articolo vi mostriamo proprio il mockup dell’iPad Air di seconda generazione confrontato con il modello attuale, grazie al video pubblicato da “tldtoday”.

Ci sono tante caratteristiche interessanti: l’autore del video mostra la differenza di spessore tra i due modelli. L’iPad Air 2 sarà ancora più sottile! Possiamo vedere anche il Touch ID ed i nuovi comandi del volume.  Sono stati ridisegnati anche gli altoparlanti e il microfono posti vicino il dock.

Vi lasciamo alle immagini

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .