UXDE dot Net

Il 18 Giugno Amazon terrà un’ evento lancio: cosa bolle in pentola?

Pubblicato da il

Schermata-2014-06-05-alle-02.12.57

Restando in tema di eventi, dopo aver parlato di Apple, parliamo di Amazon. La suddetta società ha comunicato ufficialmente che tra 13 giorni, ovvero il 18 Giugno, a Seattle terrà un’evento lancio e il protagonista sospettato è un nuovo smartphone. L’azienda, guidata da Jeff Bezos, distribuirà gli inviti a giornalisti e operai del settore, per mostrare qualcosa che lascerà senza fiato.

La conferma dell’appuntamento è arrivata in maniera assolutamente semplice, tramite l’annuncio su una pagina del sito, dove è anche possibile fornire i propri dati per richiedere un invito, e l’utilizzo di social network quali Twitter. Per ora è tutto segreto ma il gruppo, insieme al tweet che avvisava dell’evento, ha fatto trapelare un video che lascia molto all’immaginazione.

Provando ad analizzare il contenuto si più sicuramente affermare che le persone presenti sembrano molto stupite, di qualcosa che ”si muove con loro”, potremmo ipotizzare il lancio di una nuova tecnologia 3D? Non resta che aspettare la data fissata e chiedersi, dopo il successo di Kindle e Kindle Fire, cos’ha Bezos ancora in serbo per noi.

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .