UXDE dot Net

WWDC 2014 alle porte e iniziano i preparativi

Pubblicato da il

1401219124-Photo May 27, 11 47 17 AM

Come ogni anno succede, iniziano i preparativi al Moscone West di San Francisco per la conferenza che Apple terrà Lunedì 2 Giugno. Nella giornata di ieri sono trapelate diverse foto che mostrano appunto che ci si sta preparando il WWDC 2014.

Di solito vengono affissi qua e la per l’edificio di San Francisco annunci che mostrano la grafica che Apple ha preparato per l’evento e alcuni slogan. In questo caso appare la scritta “Write the code. Change the world” ovvero Scrivi il codice. Cambia il mondo. Chiaramente riferito agli sviluppatori che prenderanno parte alla conferenza. Probabilmente le prossime affissioni riguarderanno iOS 8 e OS X 10.10, dato che anche l’anno scorso sono apparsi cartelloni che alludevano alle novità da presentare. Attualmente è difficile fare qualche interpretazione a scopo predittivo.

Un’altra notizia che interesserà sicuramente tutti coloro che vorranno seguire il WWDC 14 da casa è che l’evento verrà trasmesso in streaming da Apple, la quale sul suo sito ufficiale metterà a disposizione degli utenti un feed video. Potrete quindi seguire l’evento da OS (OS X Snow Leopard o superiore richiesto) Windows se possedete l’ultima versione di Quicktime e iOS ( iOS 4.2 e 5.0.2 con Apple TV). La previsione che adesso è possibile fare è che prestissimo arriveranno molti altri indizi su ciò che vedremo al WWDC e molte nuove foto da persone direttamente sul posto. Noi vi manterremo aggiornati in ogni caso.

Fonte | MacStories

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .