UXDE dot Net

Tutto quello che c’è da sapere sul WWDC 2014

Pubblicato da il

wwdc

Apple questa mattina ha confermato le informazioni riguardanti la prossima Worldwide Developers Conference, aggiornando la sua app dedicata all’evento. Tale evento si terrà perciò il 2 di Maggio, durerà dalle 10AM alle 12PM e così come l’anno scorso verrà fatto al Moscone West di San Francisco. L’aggiornamento dell’applicazione WWDC su App Store rappresenta la prima conferma ufficiale dell’evento.

Non è reso noto chi presenterà la sessione, ma è molto probabile che sul palco vedremo Tim Cook che lascerà poi spazio ai SVP Eddy Cue e Craig Federighi, che avranno novità hardware e software da introdurre al pubblico lì presente. Le novità che si aspettano quest’anno sono una nuova versione di OS X (la 10.10) e la tanto chiacchierata iOS 8 che porterà Healthbook (servizio dedicato al fitness), Mappe migliorate e novità importanti per gli iPad. Sicuramente iOS 8 porterà tante features che però ad ora non sono trapelate.

Secondo varie fonti Apple dovrebbe uscire allo scoperto anche con nuove Apple TV, Macbook Air retina e gli orologi intelligenti: iWatch. Speriamo anche quest’anno di poter seguire l’evento in diretta e aggiornarvi allo stesso tempo, in qualsiasi caso vi terremo aggiornati.

 

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .