UXDE dot Net

Arriva Bounden per imparare il ballo con il vostro iPhone

Pubblicato da il

Bounden-3

Se non siete ancora convinti delle infinite potenziali degli smartphone, l’ennesima prova che lo testimonia ha un nome: Bounden. L’idea che sta dietro a questo nuovissimo gioco è trasformare il vostro device in un vero e proprio partner di danza, che v’insegnerà le eleganti coreografie del Balletto Nazionale Olandese. 

Il gioco potrà iniziare quando le due estremità del telefono saranno mantenute dai due partner, poi dovrete girare attorno ad una sfera virtuale e seguire rigorosamente un sentiero fatto di anelli, i movimenti necessari a fare ciò vi condurranno a muovervi secondo certi schemi prestabiliti: ovvero a ballare. Di seguito un video Gameplay di Bounden:

Il gioco è disponibile all’acquisto al prezzo di 3,59€ ma attualmente è un’esclusiva iOS e gli sviluppatori hanno dichiarato di essere ancora lontani dal portarlo su Android, evidenziando che anche i top di gamma che montano tale sistema operativo hanno un accelerometro, strumento fondamentale per il funzionamento del gioco, che funziona malamente.

Sembra che, da quanto sta succedendo nelle ultime ore, l’app si appresti a riscuotere grande successo è ancora una volta la prova che le idee originali trovano sempre l’apprezzamento della clientela?

Bounden (AppStore Link) Bounden
Sviluppatore: Adriaan de Jongh
Voto: 4+
Prezzo: 3,49 € Download

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .