UXDE dot Net

Pranzare con Tim Cook? Sono $330.001 grazie

Pubblicato da il

330 mila dollari per un pranzo con Tim Cook nel quartier generale di Apple. Questo è l’ammontare conclusivo di un’asta di beneficenza, la cui somma sarà completamente devoluta al centro RFK per la Giustizia e i Diritti Umani. Totale leggermente ridotto rispetto a quello dell’anno scorso, dove si era raggiunta la somma di 610 mila dollari per solo un caffè con Cook.

timcookauction

Il vincitore dell’asta di quest’anno potrà pranzare con il ceo di Apple per circa un’ora, proprio a Cupertino. Il costo del pasto sarà incluso nella vincita mentre rimarranno fuori i costi di trasporto. In virtù di questo Cook ha aggiunto al pranzo in programma, anche un posto VIP riservato al vincitore valido per il prossimo evento Apple.

rsz_1tim-cook-glare_fotor

Ora, provate a immaginarvi la scena: Cook seduto a tavola con il tovagliolo infilato nel bavero. Di fianco a lui in piedi, Jony Ive, che in veste di maggiordomo, non riesce a smettere di guardare iWatch e propone casistiche per giustificare il ritardo dell’ospite. Il pranzo si fredda e il tempo scade, Cook si alza e molto infastidito strappa il biglietto VIP e ripone duramente nelle mani del povero Jony i brandelli rimasti. Intanto dall’altra parte degli Stati Uniti il nostro uomo, seduto nel suo soggiorno ha appena finito di pranzare. Afferra il suo iPhone e molto compiaciuto twitta: “Bucare un appuntamento a pranzo con Tim Cook? Non ha prezzo ;)”.

Info sull'Autore

Drario

Puoi trovare Dario su , e .