UXDE dot Net

iPhone 6 confrontato a Galaxy S5 e HTC One M8 in un video

Pubblicato da il

newimage

Grazie ai tantissimi rumors sull’iPhone 6 che sono trapelati su internet, in tanti si sono precipitati ad abbozzare dei mockup dello stesso telefono, più o meno realistici. Oggi riportiamo un video molto interessante girato da 9to5mac, che mostra un mockup dell’ iPhone 6, comparato agli attuali top smartphones in commercio: Galaxy S5 e HTC One M8.

Dall’immagine si evince come il design di iPhone 6 sia veramente molto simile a quello dell’ HTC. Infatti il prossimo arrivo in casa Apple potrebbe avere uno schermo di 4.7 pollici, un corpo sottile e angoli arrotondati, tutte caratteristiche che vanta più o meno anche l’HTC One M8.

iPhone-6-vs-One

Lo schermo di iPhone 6, anche se più grande di quello attuale, resta più piccolo di quello di Galaxy S5, che vanta una grandezza di 5.1 pollici. Parlando di Galaxy S5 sembra che anche questo abbia ispirato il nuovo iPhone, che ha il tasto power/sleep spostato sulla destra, proprio come il terminale Android. Ovviamente nelle immagini mostrate non c’è niente di ufficiale, restano grandi dubbi sul fatto che Apple confermerà questo design per il suo nuovo telefono, potrebbe cambiare qualcosa o addirittura tutto.

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .