UXDE dot Net

Presto OS X 10.9.4 e intanto OS X 10.10 si avvicina sempre di più

Pubblicato da il

epics

Tutti gli utenti Mac stanno aspettando OS X 10.10, che probabilmente sarà uno dei protagonisti al WWDC di quest’anno e porterà una completa rivoluzione dell’attuale interfaccia utente dei computer della mela. Ma intanto, come riporta 9to5mac, Apple sta lavorando ancora per migliorare l’attuale Mavericks con un nuovo aggiornamento. L’aggiornamento denominato ”epic” secondo varie fonti porterà un miglioramento di stabilità e correzioni di vari bug ora presenti su Mavericks. Epic  non è molto lontano dal vedere la luce, nonostante si trovi agli stadi iniziali della sua fase di sperimentazione, alla fase alpha con precisione. Quando la fase beta sarà pronta essa verrà rilasciata ai tester AppleSeed e agli sviluppatori.

Epic intanto è stato mostrato a tutti gli organi interni di Apple. Infine non è possibile, per ora, ipotizzare una data per l’ufficiale lancio di OS X 10.9.3 ma possiamo certo dire, come giustamente evidenzia 9to5mac, che questo è l’ultimo se non uno dei pochi, aggiornamenti che ci divide dall’ufficiale lancio di OS X 10.10.

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .