UXDE dot Net

OrientPhone Mega Pro 7.0, il primo phablet 7 pollici Octa Core

Pubblicato da il

OrientPhone Mega Pro 7L’OrientPhone Mega Pro 7.0 è il primo phablet, venduto da OrientDeal, ad avere un monitor 7 pollici ed un processore Octa Core (8 core) sotto il “case”. Il processore è un MTK6592 Cortex A7 con una frequenza di 1.7Ghz. La RAM è pari a 2GB e possiede 16GB di memoria interna.

Lo schermo, forse una delle cose più interessanti, ha una risoluzione superiore al full hd, pari a 1920×1200 (FHD).

Per quanto riguarda il comparto comunicazione, il tablet è dotato di comunicazione 3G e 2G, oltre alla possibilità di effettuare chiamate. Come se non bastasse, è dual sim.

Il sistema operativo è Android 4.2.2. La memoria di 16GB è espandibile fino a 32GB attraverso TF card, e la batteria ha ben 3500mAh.

Tra gli accessori interni troviamo il GPS, il bluetooth 4.0, OTG.  Ovviamente non manca un comparto grafico di tutto rispetto. Abbiamo due camere, una frontale di 2.0 Megapixel, e quella posteriore di ben 13 Megapixel. Dispone ovviamente di flash.

Il costo? Solo 249 dollari, su OrientDeal. Un prezzo di tutto rispetto per le caratteristiche che offre, ben più economico di qualsiasi suo “pari” sul mercato.

Info sull'Autore

PhoenixMac

Puoi trovare su , e .