UXDE dot Net

Apple domani aggiornerà i Macbook Air

Pubblicato da il

mb1

Appena trapelata la notizia ha fatto subito il giro del web e adesso sembra sicuro: Apple domani aggiornerà la linea del Macbook Air. L’aggiornamento dei computer ultrasottili di Apple dovrebbe essere svelato proprio domani ai clienti, le macchine sono state riviste in chiave 2014 e vanteranno ora aggiornamenti minori. Stando a quanto dicono le fonti, gli Apple Store americani dovrebbero aver già ricevuto l’ordine di riallestire gli interni, così da mettere in evidenza le novità introdotte sui Mac.

La notizia è stata ribadita da vari siti americani e confermata dall’autorevole 9to5mac, il quale ha anche mostrato una foto in cui vengono svelate le novità minori che Apple avrebbe preparato, da cui si evince che solo il processore riceve qualche cambiamento sostanziale:

newair

L’immagine indica che per questo refresh peso e design dei Macbook Air resteranno uguali, mentre cambieranno appunto i processori, che diventeranno 1.4GHz Intel Core i5 con Turbo Boost fino a  2.7GHz, contro i 2.6GHz dell’attuale linea Air.

 

screen-shot-2014-04-28-at-2-36-17-pm

Apple potrebbe non fare alcun annuncio ufficiale riguardo all’update dei Mac e limitarsi a modificare le specifiche tecniche indicate sul suo sito, come già è accaduto in passato. Come potete constatare le novità che potrebbero essere introdotte non sono rivoluzionare, ma c’era da aspettarselo in quanto probabilmente Apple introdurrà una sostanziale modifica dei Macbook Air quando, a fine anno, porterà il display retina su di essi.

 

Fonte| 9to5mac

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .