UXDE dot Net

Ecco la nuova collezione di cover Puro

Pubblicato da il

puro0.3

All’inizio del mese l’azienda Puro, specializzata in produzione di accessori per device, ha presentato una nuova collezione di cover per iPhone e Samsung Galaxy. La peculiarità di queste cover è quella di essere sottilissime, si parla solo di 0.3 millimetri di spessore. Così facendo Puro ha creato cover che riescono a proteggere in maniera ottimale il device, senza però andare a cambiare la sua forma. Sono sottili, soffici al tocco e super flessibili e leggere, ogni cover Puro unisce i due ideali che da anni dettano il mercato degli smartphone: design e utilità. Il risultato della fusione è un accessorio acceso ma allo stesso tempo sobrio, che risalta l’aspetto, già fantastico, di due telefoni come iPhone e Galaxy.

cattura2Le cover sono vendute assieme ad una pellicola protettiva per il vetro del telefono, presentano il logo Puro al lato e potete acquistarle direttamente sul sito del gruppo. Sono disponibili in 5 colorazioni: rosa, giallo, trasparente, blu e verde e per iPhone 5S – 5C – 5 – 4S – 4 e Samsung Galaxy S5 e S4. Il prezzo a cui sono vendute è di 9,99 €.

Cattura1

Infine vi lascio il video creato da Puro per pubblicizzare la collezione ultraslim di cui vi abbiamo parlato.

 

 

  • Design9.5
  • Prezzo9
  • Utilità9
  • Colori6
Punteggio totale8.4

La nuova collezione Puro sfoggia uno stile frizzante, tramite cover belle e funzionali che non intaccano il design dei dispositivi. Eccellente il rapporto qualità prezzo, ma le poche colorazioni potrebbero non soddisfare tutti i gusti.

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .