UXDE dot Net

Recensione: Key-Shape USB lightning da iFazz

Pubblicato da il

key_shape_iphone_8pin_lightning_cable_charging_3

 

Nonostante i passi da gigante fatti dalla tecnologia negli ultimi anni, gli smartphone di oggi sono afflitti da un problema comune: la durata della batteria.

Spesso siamo costretti a portarci dietro il caricatore per non rimanere ” a piedi”. Ecco da dove è nata l’idea di iFazz.

Un adattatore USB-lightning (8 pin) è più utile della chiave della porta di casa quando il nostro dispositivo Apple ha bisogno di sincronizzazione o carica. Tuttavia, è più facile perdere un cavo che un mazzo di  chiavi. Da questo ragionamento è nata la Key-Shape USB lightning.

- Click Image to Close

Il funzionamento è semplice: basta sfilare la penna USB-8 pin dall’apposito supporto in metallo con l’anello per appendere l’accessorio al mazzo di chiavi. A Questo punto si collega ad un PC e possiamo ricaricare l’iPhone 5/5C/5S e l’iPad 4/Air/Mini.

Lo trovate sul sito ufficiale. Cliccate qui.

 

Panoramica
  • Qualità dei materiali8,5
  • Portabilità9
  • Usabilità7,5
  • Funzionalità9
  • Prezzo9
Punteggio totale8.4

Lo abbiamo provato in questi giorni e non possiamo che fare i complimenti allo sviluppatore. Con i suoi 7 cm di lunghezza si confonde con le chiavi di casa. Pratico, dalla buona fattura e ad un prezzo simbolico.

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .