UXDE dot Net

E’ più probabile che ti rubino l’iPhone e non che ti si danneggi

Pubblicato da il

iPhone rubato

 

ProtectCell, un’ assicurazione americana, ha stilato un rapporto sulla base delle sue 2 milioni di polizze di diversi dispositivi mobili. Le conclusioni sono state diverse.

Gli utenti iPhone hanno il 46% di probabilità in meno di dover richiedere la sostituzione del telefono a causa di danni accidentali, rispetto agli altri smartphone. Hanno, però , il 65% di probabilità in più che il proprio iPhone venga rubato.

Inoltre, la stessa società, ha scoperto che gli utenti iPhone hanno l’11% di probabilità in meno di riparare il telefono per cadute o rotture del display. Non sappiamo se questo sia dovuto alla maggiore attenzione dei proprietari o ad un’effettiva maggiore resistenza dei dispositivi Apple. Crediamo entrambi.

Apple per combattere i furti dei suoi dispositivi, ha aggiunto diverse funzioni e caratteristiche con iOS 7. Parliamo di Trova il mio iPhone, i vari codici di accesso per l’attivazione e da inserire dopo il ripristino e il Touch ID (iPhone 5s).

 

 

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .