UXDE dot Net

MWC 2014: il tablet migliore è iPad Air

Pubblicato da il

ipadair

 

iPad Air conquista terreno, il tablet al Mobile World Congress 2014 è stato eletto il migliore dispositivo della sua categoria. Apple non partecipa a congressi del genere da sempre, questa volta non ha fatto eccezione, ma la tavoletta della suddetta società è stata premiata comunque la migliore. Ecco le ragioni della scelta condotta dai giudici:

«iPad Air presenta prestazioni ai vertici della categoria in una cornice affascinante e slanciata, mentre il suo ecosistema ha il vantaggio indiscusso nel numero di applicazioni disponibili in formato ottimizzato.»

La giuria, composta da 175 giudici, oltre a sottolineare il perchè della scelta fatta ha evidenziato la supremazia di Apple nel campo dei tablet. Viene spiegato che se Samsung e Apple sono vicinissime come successi, anche nel segmento dei tablet, è solo perchè a far perdere punti ai prodotti della mela non sonovalidi rivali ma solo un’ampia gamma di “alternative low-cost”.

iPad Air è incredibilmente sottile e leggero. Ma anche incredibilmente più potente e versatile. Con il nuovo chip A7, il wireless evoluto, le sue potenti app per lavorare e creare e la perfetta integrazione con iOS 7, iPad Air ti dà molto più di quanto avresti mai immaginato. E ti porta ancora più lontano.

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .