UXDE dot Net

Gameloft sviluppa il Gioco di Captain America: The Winter Soldier di Marvel

Pubblicato da il

CATWS_logoGameloft, uno dei più importanti produttori di giochi digitali e social, ha collaborato con Marvel per sviluppare il suo nuovo titolo per smartphone e tablet, Captain America: The Winter Soldier – Il Gioco Ufficiale, basato sull’attesissimo film in uscita nelle sale la prossima primavera. In questo gioco ufficiale, Gameloft propone una miscela originale di azioni di combattimento e opzioni tattiche per offrire un’esperienza completa basata sul film Marvel.

“Marvel è ormai nostro partner da molto tempo e noi siamo felici di poter trasformare, ancora una volta, uno dei suoi film di successo in un coinvolgente gioco d’azione,” ha dichiarato Karine Kaiser, VP Marketing & Licensing di Gameloft. “I giocatori vivranno un’avventura travolgente con Captain America e molti altri personaggi sia del film che dei fumetti.”

I fan si divertiranno a vestire i panni di Captain America e a guidare in battaglia un team d’élite formato da agenti S.H.I.E.L.D. contro alcuni dei famosi antagonisti Marvel coinvolti in un sinistro complotto globale. Con la possibilità di unirsi ai clan nella modalità multiplayer e di competere per una posizione più alta nelle leghe, i giocatori potranno godersi ore di divertimento immersi in un mondo unico uscito direttamente dai fumetti. La storia originale, scritta insieme a Marvel, è ispirata al film e fornisce una narrazione avvincente per il gioco.

“Siamo felici di portare le avventure del film Captain America: The Winter Soldier in questo gioco, poiché l’obiettivo che ci poniamo è quello di offrire ai fan un’esperienza a 360 gradi.” dice Javon Frazier, Vice President, Games Marketing di Marvel Entertainment.

Il gioco Captain America: The Winter Soldier sarà disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e Android a fine Marzo. Il film uscirà nelle sale di alcuni paesi d’Europa il 26 Marzo e il 4 Aprile negli Stati Uniti.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .