UXDE dot Net

Arriva Pacemaker per iPad, ed è possibile mixare milioni di brani su Spotify

Pubblicato da il

Fare il Dj è molto divertente e apre alla creatività, ma spesso implica l’acquisto di strumenti costosi e l’utilizzo limitato alla musica dei propri file locali. Pacemaker per iPad cambia totalmente le cose grazie a un’interfaccia accattivante, unita alla facilità d’uso e al catalogo di Spotify integrato.

Pacemaker

●      Gratis: Pacemaker per iPad è completamente gratuito. Gli utenti possono effettuare l’upgrade e acquistare effetti, filtri e diverse funzionalità aggiuntive nell’App Store interno di Pacemaker.

●      Design e Tecnologia: grazie a un’interfaccia fatta su misura e un sistema di mixaggio potente, Pacemaker per iPad è semplice da usare e altamente reattivo.

●      Prova gratuita di Spotify Premium: Pacemaker per iPad comprende una prova gratuita di Spotify Premium per iniziare a mixare da subito.

●      File locali: con Pacemaker per iPad puoi mixare i brani provenienti sia da iTunes che da Spotify.

 

Mixare la musica dovrebbe essere semplice come aggiungere un filtro a una foto. Per raggiungere questo scopo, il design di Pacemaker per iPad è il più intuitivo possibile, sfoggiando così un effetto naturale, divertente e che si adatta perfettamente all’iPad.

Grazie all’esclusiva connessione con Spotify, le barriere per esplorare e mixare nuova musica senza sforzi vengono eliminate e le combinazioni creative diventano illimitate. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di dare a tutti la possibilità di divertirsi con la musica. Con il design di Pacemaker per iPad e l’integrazione con Spotify siamo sulla strada giusta”, dichiara Jonas Norberg Co-Fondatore & CEO di Pacemaker.

Abbiamo sempre voluto rendere possibile il mixaggio con Spotify, per questo è stato fantastico lavorare con Pacemaker su questo progetto. Il lancio dell’App significa che chiunque, indipendentemente dalle capacità, può iniziare subito a mixare milioni di brani su Spotify”, dichiara Owen Smith, Product Owner di Spotify.

E’ possibile scaricare gratuitamente Pacemaker per iPad dall’ App Store.

Pacemaker - AI DJ app (AppStore Link) Pacemaker - AI DJ app
Sviluppatore: Pacemaker Music AB
Voto: 4+
Prezzo: Gratis Download

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .