UXDE dot Net

Ecco i giochi per iPhone più attesi del 2014

Pubblicato da il

hearthstoneSono moltissimi i giochi in uscita per iPhone nel 2014 che stanno suscitando grandi attese e aspettative. Ne abbiamo selezionati alcuni, quelli che secondo me stanno tenendo di più sulle spine i giocatori che utilizzano l’iPhone.

Il primo che citiamo è Dungeon Keeper, gioco attesissimo da nerd e meno nerd e popolato da folle di demoni che il giocatore deve governare. Prestissimo questo gioco sarà disponibile anche per supporti mobili, e tanti giocatori non vedono l’ora.

Paranormal Minis, uno sparatutto pieno di mostri e fantasmi, è atteso soprattutto da chi ama i giochi dall’umorismo un po’ gotico, e promette di diventare un vero e proprio cult.

Un altro gioco che non si può non citare è Brothers in Arms 3, in arrivo per iPhone a breve. Questo gioco di guerra, diventato famoso per il suo crudo realismo, è assai meno spensierato degli altri due ma è già amatissimo da chi l’ha provato.

Hearthstone: Heroes of Warcraft è un gioco di ruolo realizzato da Blizzard Entertainment ed è, ovviamente, parte integrante della famosissima serie Warcraft. Questo gioco è atteso da giovani, giovanissimi e adulti, soprattutto da coloro che già sono entrati nel tunnel di Warcraft!

Molto atteso anche il gioco Modern Combat 5, ultimo di una serie di enorme successo. Questo war game sarà probabilmente una vera e propria pietra miliare nel mondo del mobile gaming, perché ha utilizzato tecnologie di ultimissima generazione.

C’è poi un’altra categoria di giochi che promette molte emozionanti nuovi uscite per questo 2014. Si tratta delle slot. Moltissime sono le slot già disponibili per iPhone, come ad esempio il popolare gioco book of ra, ma molti sono i giochi che diventeranno disponibili per questi supporti durante quest’anno.

Moltissimi i casinò online e i provider che si occupano di online gambling che hanno in programma di uscire per quest’anno. Playtech, Microgaming e IGT, e di conseguenza i casinò che si servono da questi provider, hanno tutti in programma l’uscita di grandi giochi, molti dei quali saranno già direttamente disponibili anche per supporti mobili come l’iPhone. È il caso ad esempio delle slot gratuite di slotmachinegratis.com, che dovrebbero finalmente diventare accessibili per iPhone nei prossimi mesi.

Info sull'Autore

PhoenixMac

Puoi trovare su , e .