UXDE dot Net

Recensione: DeTune, copiare musica da iPhone a Mac

Pubblicato da il

DeTune di HeadLightSoft è un software facile da usare, progettato per trasferire i contenuti dal vostro iPhone sul vostro Mac. Disponibile in free download sul sito di HeadLight, può essere utilissimo se si ha bisogno di recuperare una completa libreria musicale dal proprio dispositivo, senza stare a perdere tempo con software poco intuitivi e magari anche costosi.

UTILIZZO

Una volta scaricato il .dmg apriamolo e colleghiamo il nostro dispositivo al mac. L’interfaccia iniziale è semplice ed intuitiva: sulla sinistra abbiamo un elenco di tutte le nostre cartelle, mentre a destra il loro contenuto.

foto1

RECUPERARE LA MUSICA

Per recuperare i file musicali ci basta aprire la cartella “Music” e trascinare i brani direttamente sul desktop del nostro mac. DeTune si preoccuperà di creare una cartella rinominata con il nome dell’autore.

foto2 foto3

A questo punto abbiamo recuperato i brani “Bloccati” sul nostro dispositivo.

TRASFERIRE LE IMMAGINI / VIDEO

De Tune, come scritto sopra, ci permette di trasferire ogni tipo di file. Se volessimo copiare immagini o video ci basterà seguire questo percorso:

files —> DCIM —> 100APPLE

Qui troveremo l’elenco di tutte le foto e i video in memoria sul dispositivo, e come con i brani, ci basterà trascinarle sul desktop.

foto4

Panoramica
  • Design7
  • Stabilità 8
  • Utilizzo7
Punteggio Totale7.3

Applicazione gratuita, stabile e con interfaccia intuitiva. Utilissima se si ha bisogno di recuperare brani che abbiamo cancellato per errore dal computer e che ora sono bloccati sul nostro dispositivo.

Info sull'Autore

Drario

Puoi trovare Dario su , e .