UXDE dot Net

Kit adattatori Sim Card Isnatch di GBC: la soluzione per tutti gli standard Sim

Pubblicato da il

Allegato di posta elettronicaLe Sim non sono uguali per tutti i cellulari. Con i sempre più numerosi dispositivi lanciati sul mercato, bisogna giostrarsi al meglio tra Nano Sim, Micro Sim e Sim Standard.

Se si cambia smartphone o cellulare e si ha bisogno di un diverso standard Sim, GBC offre la soluzione grazie al nuovo kit Isnatch di tre adattatori, che permette di adattare la propria Sim in modo semplice e veloce. Il kit è l’ideale per utilizzare in modo immediato Nano Sim, Micro Sim e Sim Standard in tutti i telefoni cellulari e smartphone.

Il suo impiego è semplicissimo: basta inserire la scheda nell’adattatore che si vuole utilizzare per poi inserirlo nell’alloggiamento per la Sim del proprio dispositivo. Versatile grazie alla possibilità di scegliere tra i tre standard di Sim, il kit di adattatori Isnatch di GBC è la soluzione ideale da avere sempre a portata di smartphone.

Il kit è disponibile in tutti i rivenditori GBC e ha un prezzo di 4,90€.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .