UXDE dot Net

Bang & Olufsen al CES di Las Vegas lancia un nuovo sistema audio di lusso

Pubblicato da il

Bang & Olufsen al CES 2014 annuncia oggi l’arrivo di

  • BeoSound Essence
  • BeoLab Transmitter 1 e BeoLab Receiver 1
  • BeoPlay H3 Golden Edition
  • Form 2i

BeoSound Essence

BeoSound Essence

 

Bang & Olufsen annuncia il lancio di un nuovo e semplice Sistema audio, BeoSound Essence. Con BeoSound Essence ascoltare la musica è facile come accendere la luce – un nuovo impianto audio che offre il modo più semplice per aggiungere musica alla vita quotidiana solo con uno sfioramento.

BeoSound Essence rappresenta un approccio estremamente semplice per accedere all’offerta in costante espansione di musica digitale sul cloud, sul computer, sul NAS, sul cellulare o sul tablet.

 

BeoLab Transmitter 1 e BeoLab Reciever 1

Bang & Olufsen ha lanciato di recente i primi sistemi audio wireless che supportano lo standard WiSA – BeoLab 17, BeoLab 18 e BeoLab 19. Oggi al CES è stato introdotto un set di trasmettitore e ricevitore che consente la connessione wireless tra tutti i sistemi audio e le tv Bang & Olufsen e praticamente l’intera gamma di diffusori attivi.

 

BeoPlay H3 Golden Edition

BeoPlay H3 Golden Edition

 

BeoPlay H3, la popolare cuffia in-ear B&O PLAY di Bang & Olufsen, è stata rinnovata con un tocco d’oro. L’elegante e confortevole cuffia è ora disponibile in 4 colori: la versione in oro presentata oggi si aggiunge alle edizioni nei colori nero, argento e rosso.

 

Form 2i

Le cuffie da più tempo presenti sul mercato, le Form 2 di B&O PLAY, sono state rinnovate con l’aggiunta del microfono, 3 tasti per il controllo manuale e un maggiore comfort e sono state  ribattezzate Form 2i. La rivisitazione di un classico del design per celebrare i 30 anni di Form 2, le iconiche cuffie B&O PLAY dal design senza tempo. Form 2i è una cuffia on-ear elegante e ultra leggera con un audio stereo straordinario e fedele.   Le cuffie saranno disponibili in sei colori vivaci e senza tempo: nero, bianco e rosso, ai quali si aggiungono il blu, il verde e il grigio.

Form 2i

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .