UXDE dot Net

GTA San Andreas è disponibile per iOS! A breve anche su Android e Windows Phone

Pubblicato da il

Grand-Theft-Auto-San-Andreas-642x481

 

Dopo quasi 10 anni dal suo debutto sulle console, Grand Theft Auto: San Andreas è sbarcato sui dispositivi mobile, precisamente su iPhone ed iPad.

Rockstar Games ha detto di essere ancora la più grande azienda di videogiochi e GTA San Andreas vanta una serie di caratteristiche ottimizzate per iOS tra cui il supporto del controller.

  • Rimasterizzato, grafica ad alta risoluzione realizzata  appositamente per i dispositivi mobili tra cui miglioramenti per l’illuminazione, una tavolozza di colori arricchita e modelli dei personaggi migliorati.
  • Cura nei dettagli per la serie per iPhone 5 e iPad 4, come  le ombre dinamiche e i riflessi ambientali in tempo reale.
  • Supporto del controller fisico per tutti i controller made-for-iOS .
  • Cloud per  salvare i dati  per la riproduzione su tutti i dispositivi iOS.
  • Tre diversi schemi di controllo e comandi personalizzabili con opzioni contestuali per visualizzare i pulsanti solo quando ne avete bisogno.

Grand Theft Auto: San Andreas è disponibile su App Store al prezzo di € 5,99.

San Andreas è supportata solo dai seguenti dispositivi: iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPod Touch quinta generazione, iPad 2, 3a e 4a generazione, iPad Air, iPad Mini e iPad Mini con Retina Display.

Info sull'Autore

Emanuele

è un appassionato di tecnologia, pazzamente innamorato della perfezione Apple. Ha collaborato con diversi blog, fino ad arrivare qui su Apple Tribù, spinto sempre dalla stessa passione: la mela. Puoi trovare Emanuele su , e .