UXDE dot Net

Spotify da oggi è disponibile in versione free anche su smartphone e tablet, e via il limite di 10 ore al mese.

Pubblicato da il

iPhone-Playlist_AutDaniel Ek – CEO e fondatore di Spotify – ha annunciato oggi, durante una conferenza stampa che si è svolta a New York, che Spotify è ora disponibile gratuitamente per i dispositivi mobile. Gli appassionati di musica, quindi, avranno accesso a tutta la musica del mondo gratis e da ogni dispositivo: smartphone, tablet e desktop.

Inoltre, a partire da ora, la versione Free di Spotify è illimitata su ogni dispositivo: il limite di 10 ore al mese  è stato rimosso.

Daniel ha poi comunicato che, in linea con la strategia di espansione globale dell’azienda, domani Spotify verrà lanciata in 20 nuovi mercati in Europa e in Sud America, portando a 55 il numero complessivo dei paesi in cui il servizio è presente.

Infine, Spotify è felice di annunciare che, sempre a partire da oggi, i Led Zeppelin, leggende del rock, hanno reso disponibile il loro intero catalogo agli appassionati di musica su Spotify.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .