UXDE dot Net

Il 29 Novembre Apple avvierà il Black Friday

Pubblicato da il

Schermata-2013-11-25-alle-16.00.56-530x274

Arriva il natale e per gli americani anche il giorno del ringraziamento. Con l’avvento di queste due festività è in procinto di arrivare anche un’altro giorno, che molti aspettano tutto l’anno: Il Black Friday. E’ una giornata in cui Apple, da qualche anno in tutto il mondo, offre sconti su un’ ampia gamma di suoi prodotti. Tale evento è sempre un successo, l’anno scorso ha regalato al gruppo di Cupertino entrate pari ad un miliardo di dollari. Quest’anno il Black Friday ci aspetta il 29 Novembre e s’ipotizza che potrebbe focalizzarsi sugli iPad, iPod e Mac, prodotti che potrebbero essere deprezzati per percentuali che s’aggirano tra il 15% e il 20%.

E’ rigorosa consuetudine che gli sconti valgano solo per le 24 ore del 29 Novembre, siano accessibili solo negli Apple Store e negli Apple store online (tra cui quello italiano). Ovviamente le promozioni offerte non saranno cumulabili. Inoltre, come potete constatare nell’immagine sopra, potrete acquistare prodotti Apple con agevolazioni anche comodamente dal vostro iPhone/iPad, tramite l’applicazione ”Apple Store”.

blackfridayapple2013-800x169

Probabilmente l’azienda della mela applicherà le riduzioni dei costi secondo quanto fatto l’anno scorso. Non vi aspettate grandi sconti, sappiamo bene quanto il gruppo in questione ci tenga a non svalutare troppo i propri gioiellini, ma diciamo che se volete salvare salvare un po’ più di qualche euro, questa è un’occasione da non perdere. Per darvi un’idea di quelle che potrebbero essere le agevolazioni di quest’anno vi lascio quelle applicate l’anno scorso:

– iPad con Retina Display – $41 Off
– iPad 2 – $31 Off
– iPod touch – $ 31 Off
– iPod touch quarta Generazione – $21 Off
– iPod nano – $11 Off
– MacBook Pro con Retina – $101 Off
– MacBook Pro – $101 Off
– MacBook Air – $101 Off

Provvederemo ad aggiornare l’articolo con i prezzi del Black Friday di quest’anno, appena questi trapeleranno. Intanto restate connessi. 

Info sull'Autore

ha cominciato a scrivere per Apple Tribù nel 2012. E' un liceale con tante idee, ama la tecnologia, i social network e la musica. Puoi trovare Giovanni su , e .