UXDE dot Net

Da Logitech il controller gaming per iPhone 5s, iPhone 5 e iPod touch

Pubblicato da il

Logitech PowershellLogitech annuncia Logitech PowerShell Controller + Battery, il controller gaming compatibile con iPhone 5s, iPhone 5, and iPod touch (di quinta generazione) dotati di sistema operativo iOS 7.

Per utilizzare questo accessorio gaming, il primo della sua categoria, basta semplicemente inserire l’iPhone o l’iPod Touch compatibile all’interno del controller come se fosse una custodia standard. I controlli analogici esterni di Logitech PowerShell Controller+Battery assicurano un’esperienza di gioco familiare ai videogiocatori di console di tutto il mondo, con un D-Pad, grazie ai tasti di direzione e i pulsanti frontali che consentono di controllare l’azione.

Inoltre, collegandosi a questo indirizzo è possibile visualizzare il video del nuovo accessorio di Logitech.

Il controller è compatibile con un’ampia lista, in continuo aggiornamento, dei giochi più diffusi che sfruttano appieno le nuove capacità offerte da iOS7 come Bastion, Fast & Furious 6: The Game, MetalStorm Aces, Galaxy On Fire 2TM HD, e NitroTM oltre ad altri titoli acquistabili su App Store.

Prezzo e disponibilità

In Italia Logitech PowerShell Controller + Battery sarà disponibile da gennaio 2014 a un prezzo suggerito al pubblico di € 99,99 Iva inclusa.

Info sull'Autore

è laureato in Informatica. Sei anni fa ha fondato Apple Tribù, e si impegna nel mantenere attivo il sito assieme agli altri autori. Puoi trovare Paolo su , e .